Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Scarpine in dono ai bimbi prematuri, il tenero gesto di Nonna Adriana

Consegna a favore del reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Chieti

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

A distanza di quattro anni, nello stesso giorno in cui il suo nipotino appena nato era stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Chieti, ha voluto fare dono di scarpine da mettere a disposizione dei bimbi prematuri.

Protagonista la signora Adriana, una nonna di Lanciano, bravissima a lavorare con ferri e uncinetto, che ha voluto omaggiare l’Unità operativa e i piccoli venuti alla luce troppo presto o con problemi di salute offrendo loro babbucce in lana anallergica, delicate e colorate.

Un gesto tenero, come lo sono quelli delle nonne, e che acquista un significato ancora più bello.

Il dono è stato consegnato dal figlio Stefano, accolto in reparto dalla coordinatrice Maria Giustina Giardinelli e dalle dottoresse Claudia D’Egidio e Mariangela Conte, le quali nell’occasione hanno ricordato l’importanza del trasporto neonatale attivato nel territorio della Asl Lanciano Vasto Chieti, che ha permesso anche al nipotino di Adriana di ricevere subito le cure di cui aveva bisogno.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK