Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Servizi per la salute: "Non vogliamo essere un territorio di serie B"

Mobilitazione del Comitato civico 'L'Arcobaleno', il sit-in dinanzi l'ingresso dell'Ospedale 'San Pio' di Vasto

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Hanno manifestato esponendo diversi cartelli, con richieste tese alla difesa del presidio ospedaliero di Vasto, i cittadini radunati ieri mattina all'ingresso del 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto, su appello del Comitato civico 'L'Arcobaleno', animato dall'avvocato Angela Pennetta a Vasto.

Maggiori e più efficaci servizi per la salute e la sottolineatura a "non essere considerati di un territorio di serie B" le istanze al centro della mobilitazione, alla quale si è unito, tra gli altri, il sindaco Francesco Menna in fascia tricolore.

La Pennetta, nel ringraziare i partecipanti, è tornata ad evidenziare il ruolo del Comitato L'Arcobalento: "L’esistenza dei comitati civici è di fondamentale importanza per la difesa della città e del territorio. Sino ad oggi abbiamo affrontato la questione della difesa del Tribunale di Vasto, dell’invasione dei cinghiali, della carenza di acqua. Adesso affrontiamo quella vitale del nostro Ospedale. 

Battaglie civiche che portiamo avanti senza perseguire alcun interesse personale e/o privatistico nonostante alcuni rappresentanti pro tempore delle istituzioni siano fermamente convinti del contrario".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK