Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rubato a Milano e diretto in Puglia, la Polstrada recupera un autocarro sull'A14

Denunciato con l'accusa di ricettazione il 52enne alla guida del mezzo bloccato in autostrada

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Gli agenti della Sottosezione di Vasto Sud della Polizia Stradale hanno recuperato sull'autostrada A14 Adriatica, nei pressi del casello di Val di Sangro, un autocarro Iveco rubato nella notte a Milano.

Il mezzo, di recente immatricolazione, è stato visto transitare a velocità sostenuta dagli agenti in direzione sud all'altezza del casello di Lanciano e con l'ausilio dei sistemi di rilevamento targhe, hanno accertato che si trattava di un mezzo rubato.

Alla guida c'era un uomo di 52 anni residente a Rozzano (Milano) che è stato deferito all'Autorità giudiziaria per ricettazione.

"E' stata l'ennesima operazione degli uomini della Polizia Stradale di Vasto Sud, coordinati dall'ispettore Luca Di Paolo, come azione di contrasto ai furti nazionali e internazionali di veicoli che, transitando in A14, hanno come destinazione finale i mercati della vicina Puglia", sottolinea il comandante della Polstrada di Chieti Fabio Polichetti.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK