Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Successo per il “Supporter Street” al Natèe: “Grande partecipazione e soddisfazione”

Il dj Luigi Fioravante: “Bellissima serata con tantissime presenze”

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Archiviati con successo a Vasto i festeggiamenti in onore di San Michele, che ieri si sono conclusi con il concerto di Ron in piazza Rossetti, seguito dal tradizionale spettacolo pirotecnico. Tanto divertimento anche per i più giovani. Al Natèe, il noto locale vastese, buoni riscontri per il “Supporter Street”, l’evento organizzato in collaborazione con il Supporter beach, che ha visto alternarsi dj, special guest e vocalist dello stabilimento balneare di Fossacesia.

“Quella di sabato è stata una bellissima serata, tantissime sono state le persone che hanno partecipato - spiega il dj Luigi Fioravante - il sindaco Francesco Menna si è complimentato con noi non solo per l’organizzazione, ma anche perché siamo riusciti a mantenere ordine e pulizia dopo l’evento. Molto soddisfatto il proprietario del Supporter Beach, Donato Di Campli, con il quale continueremo a collaborare.”

Angela Menna

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK