Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sponsor per la festa patronale di San Michele, il Comune avvia la ricerca

Indagine di mercato estesa anche ai prossimi appuntamenti natalizi. L'obiettivo è la copertura di parte dei costi

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un’indagine di mercato per la ricerca degli sponsor al fine di sostenere la realizzazione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arcangelo e delle future festività natalizie

A poco più di 2 settimane dalla ricorrenza, l'obiettivo è “la copertura – si legge nell’avviso pubblico – di parte dei costi relativi alle spese per l’organizzazione delle manifestazioni inerenti i festeggiamenti del Santo Patrono San Michele Arcangelo e delle festività natalizie, la cui realizzazione verrà affidata all’Amministrazione”.

Nell’avviso pubblico si legge inoltre che “gli sponsor corrisponderanno un finanziamento a favore del Comune di Vasto, oppure la prestazione di servizi e/o forniture da concordare con lo stesso e che costituiranno l’oggetto dell’accordo di sponsorizzazione”. Agli sponsor il Comune garantirà visibilità del proprio logo o nome nella promozione e pubblicizzazione delle manifestazioni ed iniziative realizzate dall’amministrazione sia durante il periodo delle festività di San Michele, sia durante le festività natalizie ed altri appuntamenti nel corso dell’anno 2019, attraverso il sito istituzionale e gli altri strumenti promozionali che verranno prodotti nelle diverse occasioni (opuscoli, manifesti, banner, ed altro), o anche mediante esposizione di striscioni, manifesti, locandine o altro  materiale pubblicitario fornito dallo sponsor. Per tutto il periodo di durata del presente contratto, il Comune di Vasto concede allo sponsor l’autorizzazione a pubblicizzare il proprio logo sul materiale promozionale del Comune”.

Le offerte libere di sponsorizzazione – si precisa infine – devono essere sotto forma di erogazione economica o prestazione di servizi e/o forniture attinenti alle manifestazioni da svolgersi. Il Comune consente la presenza di più sponsor fino al raggiungimento dell’importo complessivo necessario per la realizzazione delle manifestazioni”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK