Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dramma di Ferragosto, fratellini muoiono in mare

L'episodio a Ortona, i corpi dei ragazzini, 14 e 11 anni, ritrovati sui frangiflutti. Vani i tentativi del padre di salvarli

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sono stati trovati morti i due fratellini di 11 e 14 anni dispersi in mare ad Ortona. I corpi sono stati rinvenuti su una scogliera frangiflutti, in due punti distinti, ma a pochi metri di distanza una dall'altro.

Secondo le prime informazioni, i due ragazzini - di origine cinese ma nati in Italia e residenti a Montesilvano - stavano facendo il bagno, quando sarebbero stati sbalzati contro gli scogli dalle onde. Il padre ha provato a nuotare e a salvarli, vedendo che erano in difficoltà. Secondo le testimonianze, l'uomo, forse a causa di un malore o del mare agitato, non è riuscito a raggiungere i figli ed è stato tratto in salvo.

Sul posto Capitaneria di Porto, con motovedette ed elicottero, Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118 e Polizia di Stato, con l'elicottero.

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK