Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ultimato il 'percorso vita' nella pineta della riserva Marina di Vasto

La realizzazione nello spazio nei pressi della pista pedonale e ciclabile dell'area. L'assessore Cianci: "Avanti con riqualificazione e uso sostenibile"

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ultimato il percorso vita nella pineta accanto alla pista pedonale di Vasto Marina all'interno della Riserva Marina di Vasto.

Lungo il percorso sono stati posizionati attrezzi e arredi per consentire l'attività sportiva. Il materiale utilizzato è il legno ed il posizionamento degli attrezzi è stato opportunamente dislocato all'interno della pineta che fa da 'cuscinetto' tra le dune della spiaggia e la pista pedonale. 

"Nella pineta della riserva naturale di Marina di Vasto è stato installato il percorso vita – ha dichiarato l'assessore alle Politiche ambientali Paola Cianci – come previsto nel progetto di realizzazione del collegamento pedonale adiacente la pista ciclabile. Il processo di riqualificazione e uso sostenibile di quell'area continua con grande impegno da parte dell'amministrazione comunale".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK