Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'I Colori della Solidarietà' il 31 agosto nel cuore di Vasto

Tutti insieme: Comune, Ricoclaun, Avis, Anbeca e Consorzio Matrix

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nuova sinergia tra enti e associazioni del territorio per organizzare un grande evento:” I Colori della Solidarietà” nel centro storico di Vasto, Sabato 31 Agosto 2019. Con la collaborazione del Comune di Vasto, dell’associazione odv Ricoclaun, dell’Avis di Vasto, di Anbeca e del Consorzio Matrix, ma anche di tante altre associazioni, enti, artisti si coloreranno a festa le vie del centro storico della nostra città, con attività e laboratori dedicati ai bambini e alle loro famiglie.

Tante le novità, un grande spettacolo dalle 17 alle 24 con tanti artisti del territorio, tanti percorsi laboratoriali, da quello sensoriale, a quello colorato con la street art e coloring city, il percorso delle associazioni, dello sport, della salute, della creatività, della lettura e dei giochi antichi.

Tutti insieme, perché collaborazione, condivisione, impegno e passione vengono così potenziati per creare una grande festa nella città di Vasto, di sano divertimento,  dove si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni.

Ecco il video promozionale realizzato dal regista Vincenzo Scardapanehttps://www.youtube.com/watch?v=Zd2FBEo4GyI&t=30s

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK