Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Grandinata e piogge disastrose del 10 luglio, via alla ricognizione dei danni

I moduli, disponibili sul sito del Comune di Vasto, vanno presentati entro e non oltre il 18 luglio

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il sindaco di Vasto Francesco Menna avvisa la cittadinanza che, a seguito degli eventi calamitosi del 10 luglio 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione dei danni subiti.

Tali schede, suddivise per attività commerciali, agricole e per privati, dovranno essere compilate e fatte pervenire a questo Comune entro e non oltre il 18 luglio 2019 tramite PEC (comune.vasto@legalmail.it) o consegna a mano all'ufficio protocollo sito in Piazza Barbacani, n. 1 (piano terra) e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.

Alle schede di segnalazione è possibile allegare la documentazione idonea a documentare i danni subiti.
Per i beni mobili privati registrati (autovetture e automezzi in genere) è possibile allegare una appendice documentale alla "Scheda Patrimonio Edilizio Privato”, riportante la documentazione relativa al danno subito.

Si precisa, infine, così come indicato dalla Regione Abruzzo, che le segnalazioni non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

I MODULI A QUESTO LINK

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK