Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tragico incidente nei campi: scivola da mietitrebbia, finisce sotto una ruota e perde la vita

E' successo a Furci, vittima un 46enne di San Buono. A condurre il mezzo c'era il padre

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto Ansa Abruzzo

Incidente mortale sul lavoro in un campo di grano al confine dei Comuni di Furci e San Buono: Roberto Cupaiolo, 46 anni di San Buono, mentre stava salendo sulla scaletta della mietitrebbia in movimento condotta dal padre, Nicola, è scivolato finendo sotto la ruota posteriore del mezzo, che non gli ha lasciato scampo.

L'incidente è avvenuto in un terreno che non presenta particolari asperità.

Sul posto sono giunti un'ambulanza del 118 dall'ospedale di Gissi e i Carabinieri della Stazione di San Buono e del Nor di Vasto. Su disposizione del magistrato di turno il dottor Francesco Parente, del servizio di medicina del lavoro della Asl, ha effettuato una ricognizione cadaverica.

"Sono sconvolto per quanto è accaduto. E' così assurda la dinamica dell'incidente - ha detto il sindaco di Furci, Angelo Marchione - per una famiglia che da anni svolge questo lavoro. Addolorato anche per figli della vittima, Roberto ha compiuto gli anni lo scorso primo luglio e di recente è diventato papà per la terza volta".
   

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK