Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lotta al traffico e al consumo di stupefacenti: operazioni congiunte di Polizia Municipale e Guardia di Finanza

Prevenzione, controlli a tappeto e la massiccia presenza nei luoghi ‘caldi’ della città

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Continua e si intensifica l’attenta attività di monitoraggio per le vie del centro storico e della Villa comunale di Vasto a cura delle pattuglie formate dalle unità cinofile della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, unità operativa motociclisti.

L’obiettivo è quello di contrastare lo spaccio e il consumo di droga e, di conseguenza, la microcriminalità che ne deriva.

Concentrata nei luoghi ‘caldi’ in cui l'offerta delle sostanze è nota, la presenza congiunta delle forze impiegate è massiccia e finalizzata alla prevenzione oltre che alla sicurezza pubblica e alla salute dei cittadini.

Nel corso d questo pomeriggio, 20 giugno, un dispiego di uomini impegnati nelle operazioni hanno setacciato la parte alta del polmone verde cittadino per effettuare i relativi controlli e per far sapere che lo spazio pubblico non può essere sottratto a ciò per cui è destinato, ovvero il godimento pacifico da parte della comunità, riaffermando, insieme, la presenza dello Stato.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK