Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Migliori estrattori di succo a freddo: ecco quali sono

Condividi su:

Se ti stai chiedendo qual è il miglior estrattore di succo voglio subito dirti una cosa. Non ne esiste uno specifico ma tanti diversi ottimi estrattori. Si perché magari per te il migliore è quello che ti garantisce un miglior rapporto qualità prezzo. Oppure è quello che ti permette di ottenere l’estratto vivo più ricco in assoluto di sostanze nutritive.

Perciò, appurato che non esiste in assoluto il migliore ma esiste quello che è migliore per te e le tue esigenze, proseguiamo alla scoperta di questi estrattori di succo.

5 migliori estrattori di succo

  1. Hurom H-AA-BBE17: questo estrattore di succo è disponibile sul mercato ed è presentato come il migliore disponibile. Però ha un prezzo abbastanza elevato, perciò potrebbe fare al caso tuo se non hai particolari problemi di budget. Questo estrattore ti permette di ottenere dei succhi molto nutrienti e gustosi, ideali per mantenere in salute l’organismo e attivare il metabolismo. Potrebbe essere davvero il modello giusto per le tue esigenze se devi eseguire anche altre preparazioni come per esempio i sorbetti, i gelati, gli smoothies, i frullati etc. A livello estetico c’è da dire che possiede un ben design, molto sofisticato e moderno. Può comunque essere inserito in qualsiasi tipo di cucina.
  2. Moulinex ZU420 Juice & Clean: questo estrattore di succo a freddo è il migliore se si parla di estrattori che garantiscono un buon rapporto tra qualità e prezzo. E’ un prodotto davvero valido, molto semplice e intuitivo. Possiede un display touch screen che va ad agevolare l’impostazione di tutte le funzioni. E’ anche facile e veloce da pulire, una cosa non da poco specialmente se hai già in previsione di utilizzarlo spesso.
  3. Melchioni Family Vega: questo estrattore offre una buonissima soluzione se vuoi si un estrattore di succhi vivi ma desideri anche risparmiare. In questo caso infatti il budget che puoi avere a disposizione è tranquillamente limitato. Il succo a freddo che esce è ugualmente buono. Chiaramente non aspettateti funzioni extra, però il suo lavoro lo fa bene e richiede anche una ridotta manutenzione.
  4. RGV Juice Art 110600: non è un marchio molto conosciuto qui in Italia, questo è vero. Però ciò non significa che il prodotto non sia di buona qualità, anzi. E’ L’RGV infatti offre un elettrodomestico molto avanzato, dai prezzi d’acquisto accessibile. Ciò che ottieni alla fine è un succo molto nutriente, ricco di vitamine, oligoelementi, enzimi e minerali.
  5. Kenwood JMP800SI PureJuice Pro: è l’ultimo estrattore di cui ti parlo oggi ed è prodotto alla Kenwood. E’ un modello top di gamma questo e le prestazioni sono elevatissime, tuttavia anche i prezzi navigano sulla stessa lunghezza d’onda. Tuttavia il prezzo è secondo me basso in confronto alla qualità dell’apparecchio stesso.

Come puoi vedere esistono tantissimi modelli tra cui scegliere e io ti ho mostrato solo i primi cinque, senza scendere ulteriormente nei dettagli. Ti consiglio di approfondire il modello che più t’interessa. Sono certa che trovi ciò che fa al caso tuo!

Condividi su:

Seguici su Facebook