Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sicurezza dei veicoli in circolazione e ruolo dei centri di controllo, se ne parla a Vasto

Occasione di confronto organizzata per il pomeriggio di sabato 1 giugno al centro Gulliver

redazione
Condividi su:

Un’importante sessione di lavori organizzata dalla Associazione Ispettori Centri di Controllo con la presenza della deputata Carmela Grippa del Movimento 5 Stelle, componente della Commissione Trasporti, è in programma sabato 1 giugno a partire dalle ore 16 presso la sala convegni Gulliver di via Incoronata a Vasto.

L’incontro che si terrà alla presenza degli ispettori dei centri di controllo delle regioni Abruzzo, Puglia e Molise sarà l’occasione per trattare del fondamentale ruolo che svolgono i centri di controllo per la sicurezza dei veicoli in circolazione.

Presente anche Massimo Cassano già autore di numerose pubblicazioni sul settore che terrà una Lectio Magistralis dal titolo “Dinamica e Collaudo del Veicolo” per i cui partecipanti è previsto un attestato di partecipazione.

La deputata interverrà per spiegare lo stato dei lavori della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati e quali saranno le novità prossime che interesseranno il mondo degli autoveicoli alla luce delle politiche sostenibili che il Ministero sta adottando.

L’obbiettivo principale della giornata è quello di mettere a disposizione di coloro che non si limitano alle notizie di massa, una fonte alternativa di informazione per una corretta formazione che prende spunto dalla tecnica, passione ed impegno a migliorare il settore.

Ad organizzare questo importante momento di confronto a Vasto è la sezione locale dell'Associazione Ispettori Centri di Controllo con impegno del referente vastese Gianluca Scafetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook