Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Grande interesse ed accoglienza per la nave Aretusa. 1.600 i visitatori a bordo

L’unità navale idrografica della Marina è salpata per Brindisi dal porto di Punta Penna

| di Riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Circa 1.600 i visitatori della nave Aretusa (A 5304), che è approdata alle ore 16.00 del 10 maggio, nel porto di Punta Penna.

Di grande rilievo è stata l'accoglienza da parte dell'amministrazione comunale, dei Comandanti di tutte le forze dell'ordine e della sicurezza locali, Carabinieri, Polizia, Guardia di finanza, Polizia municipale e Vigili del fuoco, molto apprezzata dal C. Te Colonna dell’unità navale idrografica della Marina.

Entusiastica, inoltre, la reazione dei ragazzi del nautico dell'Istituto di Ortona e dei membri del Gruppo ANMI di Vasto che, guidati dal direttore Macchine dell'Unita, hanno potuto godere di una visita particolareggiata e ricca di accurate spiegazioni.

Il Gruppo ANMI di Vasto è ben lieta di ringraziare, in particolare, la stampa locale per gli attestati di vivo apprezzamento, manifestati con servizi ricchi di particolari ed ampi reportage fotografici.

Riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK