Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche il cielo piange, folla per l'ultimo saluto a Christian Cerbone

Celebrato nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo il funerale del giovane di 19 anni morto a seguito di un malore mentre giocava a calcetto con gli amici

redazione
Condividi su:

Sotto un cielo plumbeo e la pioggia si sono celebrati questa mattina, nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo, i funerali di Christian Cerbone, il giovane di 19 anni venuto a mancare giovedì sera (leggi). 

Tanti gli amici e i conoscenti che si sono uniti al dolore dei famigliari nell'ora dell'estremo saluto. "Per sempre sarai in un sorriso inaspettato", queste le parole scritte su uno striscione, "In qualunque posto sarai ci ritroveremo vicino, stretti l'uno nell'altro oltre il destino", è stato scritto su un altro insieme a decine di foto. 

C’erano i suoi amici più cari che hanno portato a spalla la bara bianca, gli stessi che hanno poi liberato nell'aria decine di palloncini bianchi e azzurri. Sul feretro una divisa, quella che avrebbe dovuto indossare Christian partendo per l'Esercito

Tra la folla presenti anche il sindaco Tiziana Magnacca e altri componenti della giunta. Sopra tutto questo, il dolore incommensurabile dei genitori incapaci di capire, come tutti del resto, una morte così. 

Condividi su:

Seguici su Facebook