Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tutela dell'ambiente, arriva il pesce 'mangia plastica'

Da sabato prossimo l'installazione sul litorale di Casalbordino per la raccolta ed il successivo smaltimento del materiale

| di Anna Bontempo (Il Centro)
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Arriva il “Pesce mangia plastica” a Casalbordino, una simpatica scultura che riproduce un grande pesce al cui interno potranno essere smaltite bottiglie di plastica e altro materiale della stessa tipologia.

Verrà installata sul litorale casalese sabato prossimo in occasione della pulizia della spiaggia organizzata dalla Proloco con la collaborazione del Comune, della Bcc Sangro Teatina e della Ecolan, la società di Lanciano che si occupa del servizio di igiene urbana e della raccolta dei rifiuti.

La pulizia della spiaggia sarà preceduta, il giorno prima, da una lezione di sensibilizzazione ecologica dedicata a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Zimarino” tenuta dai rappresentanti del Comune  e della Ecolan.

Anna Bontempo (Il Centro)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK