Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festosi auguri in Ospedale dalla Ricoclaun per donare “attimi di felicità”

Musica, sorrisi colorati e tanti clown Ricoclaun per augurare Buona Pasqua

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tanta sorpresa e tanta allegria al passaggio dei clown dell'associazione di volontariato Ricoclaun stamattina in tutti i reparti dell’ospedale “San Pio” di Vasto. Clown Eric, Samperi, Gioia, Briciola, Ciuf Ciuf, Steve, Pallotta, Bubi e Pallino, con tanta  musica allegra, caramelle, ovetti, e tante scatoline da donare, non sono passati inosservati. Un dono per tutti, una piccola scatolina denominata dalla Ricoclaun “un attimo di felicità” per donare un naso rosso, e ricordare come anche in queste feste Pasquali, basta un sorriso per donare serenità agli altri e contemporaneamente a sé stessi.

Il tempo donato con tutto il cuore dai clown è stato ricambiato dalla gioia, dall’allegria, dal buonumore di tutto il personale sanitario e dei pazienti, piccoli e grandi.

Buona Pasqua a tutti di vero cuore da tutta la Ricoclaun!

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK