Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Streetworkout Vasto 2019, il 5 maggio la seconda edizione

La nuova frontiera del fitness

| di Fabio Di Cintio
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Torna a Vasto lo Streetworkout, l’ultima frontiera del fitness, dopo il grande successo ottenuto nel 2018 con 130 presenze, il 5 maggio si terrà la seconda edizione organizzata dalla Polisportiva Coccinella, con sede all’interno del Centro Sportivo San Gabriele, che è riuscita a portare il nuovo format, ormai popolarissimo nelle grandi città come Roma, Milano, Torino, Genova e tante altre, anche a Vasto dove walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale si fondono per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili.

Lungo il percorso, nelle circa 2 ore di evento, si alternano camminatastazioni di fitness e soste dedicate ad ammirare le bellezze del nostro patrimonio artistico e naturale, il tutto caratterizzato dall’utilizzo delle cuffie e guidati dagli istruttori.

Lo streetworkout è per tutte le età, indipendentemente dalla preparazione atletica!

La Polisportiva vi aspetta numerosi per rendere l’evento ancor più emozionante ed unico.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il 327-7842369 o recarvi presso il Centro Sportivo San Gabriele in via Silvio Pellico a Vasto.

Fabio Di Cintio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK