Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guida in stato di ebbrezza e controlli della Polizia Stradale, altre patenti ritirate

Pattuglie di Vasto, Lanciano e Chieti impegnate. Il comandante Polichetti: "Lotta dura nell’obiettivo di garantire livelli più elevati di sicurezza"

redazione
Condividi su:

Continua, ormai in maniera incessante, la lotta alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, voluta fortemente dal comandante della Polizia Stradale di Chieti, Fabio Polichetti, rappresentando oramai la principale causa di incidenti stradali.

Diverse le pattuglie schierate dal Comando Polizia Stradale di Chieti, Lanciano e Vasto che hanno attuato mirati e specifici controlli lungo le maggiori arterie del territorio.

Al termine dei controlli 8 sono state le patenti di guida ritirate, immediatamente sul posto, ad altrettanti automobilisti risultati positivi alla prova con l’etilometro. Tutti gli automobilisti fermati risultavano in forti condizioni di alterazione con rallentamento di riflessi, mettendosi alla guida con potenziali rischi per la propria e altrui incolumità.

Controlli ancora più serrati - annuncia il comandante Polichetti - saranno disposti nei prossimi fine settimana nell’obiettivo di garantire livelli più elevati di sicurezza stradale.

Condividi su:

Seguici su Facebook