Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sequestro al Civeta, il sindaco invita i cittadini a non esporre i rifiuti

Menna: "Chiedo scusa per i disagi causati dalla situazione di contingenza. Chiedo pazienza, entro sabato la situazione tornerà alla normalità"

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'appello è del sindaco Francesco Menna.

"In considerazione della chiusura dell’impianto Civeta, destinatario dei rifiuti del Comune di Vasto - si legge in una nota -, si invita la cittadinanza a non esporre, fino a domani sera,  in strada rifiuti indifferenziati, organico ed elettrodomestici, poiché non saranno raccolti. La raccolta è garantita solo per carta e cartone, plastica, vetro.

Si ribadisce, quindi, l’importanza di non esporre rifiuti indifferenziati e organico, al fine di non creare problematiche di carattere igienico-sanitario alla città. Il Comune sta chiedendo ai vertici regionali le opportune soluzioni, in attesa di ricevere disponibilità da altri impianti della zona.

Chiedo scusa alla cittadinanza - dice infine il sindaco Menna - per i disagi causati dalla situazione di contingenza. Chiedo pazienza, entro sabato la situazione tornerà alla normalità".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK