Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa del papà al Bocciodromo

I bambini dell’Infanzia Spataro di Vasto festeggiano i papà giocando a bocce

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una mattinata originale e festosa quella che i bambini della prima e terza sezione della scuola dell’infanzia “G. Spataro” IC1 di Vasto hanno vissuto oggi. Hanno invitato tutti i papà al Bocciodromo comunale di Vasto per condividere un momento formativo d’esperienza ed emozione.

Il presidente del Bocciodromo Gustavo Del Negro, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa mettendo a disposizione i campi da gioco della struttura per far conoscere ai bambini questo gioco inusuale ma sempre coinvolgente.

Le docenti hanno invitato i vari papà a mettersi in gioco sperimentando le varie regole del gioco delle bocce con i loro bambini che sono stati premiati dal Bocciodromo con medaglie e attestati.

Poesie, canti e una piccola sorpresa finale hanno concluso l’attività donando momenti emozionanti a tutti i papà.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK