Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La carica dei 104 ragazzi del Comprensivo 1 di Vasto 

La "Paolucci" alle Semifinali Nazionali dei Giochi Matematici a Lanciano

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

104 è il numero degli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado "R. Paolucci" che nel pomeriggio di 16 marzo 2019, hanno partecipato alle semifinali nazionali dei giochi matematici “Bocconi”, tenutasi a Lanciano.

La manifestazione ogni anno vede coinvolti sempre più alunni di ogni classe della nostra scuola ed è ormai diventato un progetto inserito, a pieno titolo, nel Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto.

 Piena soddisfazione per le referenti del progetto, prof. sse Morelli Pia ed Emanuele Annalisa, che con entusiasmo preparano gli alunni per questa gara impegnativa e prestigiosa. 

In attesa degli esiti della gara, che porterà alla finale nazionale a Milano, la dirigente la prof.ssa Sandra Di Gregorio e le referenti augurano un ‘in bocca al lupo’ ai ragazzi.

Istituto Comprensivo 1 Vasto 

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK