Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Convegno sui cambiamenti climatici a cura di Orti Urbani e Liber

Oggi, venerdì 15 marzo presso la sala Aldo Moro ore 18.00

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella giornata contro i cambiamenti climatici, il gruppo di Vasto ‘Orti Urbani’, in collaborazione con l'associazione Liber, ha organizzato un convegno sulle tematiche ambientali, sul climate change e sulle sue conseguenze in campo sociale, economico ed umano.

L’appuntamento è per stasera venerdì 15 Marzo dalle ore 18 presso i locali della sala Aldo Moro, al 3° piano dell'ex palazzo scolastico, sopra la sede dei vigili urbani. 

Relatori saranno Remo Angelini, entomologo e cofondatore della piattaforma di raccolta dati Biodroid e Franco Sacchetti, attivista ambientale locale che parlerà dell'aspetto più legato al modo in cui le persone concepiscono la propria vita su tale argomento. A moderare sarà Stefano Taglioli, esperto di tematiche ambientali e scrittore del volume Il Falco della Regina, già gestore della Riserva di Punta Aderci.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK