Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mimose e sorrisi Ricoclaun invadono le corsie del San Pio di Vasto

Momenti intensi ed emozionanti

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il colore e il profumo delle mimose oggi sono entrati in tutti i reparti dell’Ospedale di Vasto insieme al colore e alla simpatia di ben 10 clown Ricoclaun : Sorrisino, Paperotta, Gioia, Nuvoletta, Pralina, Frittatina, Doremì, Pallino, Ciotolina, Briciola. Non si poteva ricordare meglio la figura della donna, figlia, sorella, madre, nonna, zia, di tutte le età e professioni, più tutte le donne del personale sanitario. La Ricoclaun con i cesti pieni di mimose, accompagnati dalla chitarra di clown Pallino ha sorpreso un po’ tutti stamattina. Si sono creati intensi momenti, tutti speciali, tutti da ricordare in modo particolare: signore anziane e giovani che hanno cantato con i clown, nonostante le loro difficoltà, creando momenti a volte commoventi. Emozione e semplicità, insieme a tanta simpatia sono stati gli ingredienti basilari per donare un sorriso e condividere momenti di grande felicità.

W la Ricoclaun e viva le donne.

www.ricoclaun.it

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK