Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Festival del Cioccolato: tanti bambini all’inaugurazione in pieno centro storico

Fabbrica Itinerante presa d’assalto dai piccoli curiosi. Le foto

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Fabbrica Itinerante del cioccolato e ben 25 stand pronti stamani per l’inaugurazione della tre giorni finora più golosa di quest’anno: il Festival del Cioccolato.

La manifestazione, organizzata dall'Associazione Fiere ed Eventi, in collaborazione con il Comune di Vasto e con Casartigiani, si è aperta alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale Luigi Marcello, Mauro del Piano, Alessandro D’Elisa ed Elio Baccalà.

Circa dieci classi delle scuole primarie di Vasto, tra cui Madonna dell’Asilo e Spataro, hanno assiepato Piazza Rossetti per assistere al taglio del nastro e alle prime dimostrazioni del processo che dalla fava porta alla produzione del tanto amato cioccolato.

Tanti, quindi, i bambini presenti ed entusiasti, nonché curiosi e attenti alle spiegazioni fornite dagli organizzatori che hanno fatto loro assaggiare i piccoli chicchi di cacao.

 

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK