Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La ‘Pasquetta’ dell’associazione San Paolo “Don Antonio Di Francescomarino”

Con la partecipazione straordinaria del gruppo folkloristico ‘Vasto Com’era’

| di Riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Associazione Comunale San Paolo “Don Antonio Di Francescomarino” di Vasto, anche quest’anno si è riunita insieme a tutti i suoi soci, familiari e amici per festeggiare insieme la festa dell’Epifania con la partecipazione straordinaria del gruppo folkloristico “Vasto Com’era”.

Il quale ha allietato i festeggiamenti con i loro brani musicali popolari della “Pasquetta” e tradizionali Vastesi.

Vi è stata una grande affluenza e partecipazione da parte della cittadinanza, abbiamo ricevuto con grande piacere la presenza del sindaco di Vasto Francesco Menna.

Al concludere della manifestazione il direttivo dell’ A.P.S. ha consegnato una pergamena al gruppo folkloristico, riconoscendoli come soci onorari.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare Costanzo D’ Angelo per il servizio fotografico, e a tutta la stampa che ha condiviso con noi questo pomeriggio di allegria.

 

Riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK