Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempesta tropicale in Thailandia: gruppo di vastesi bloccato in albergo

“Stiamo bene, ma un po' di preoccupazione c'è”

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Cancellati voli e traghetti nella Thailandia meridionale a causa di Pabuk, la tempesta tropicale che si sta abbattendo in queste ore, interessando proprio la parte, cosiddetta, dei Resort.

Un gruppo di vastesi recatosi in vacanza, approfittando dei giorni di festa, è ora bloccato nella struttura che li ospita, e che ha fatto pervenire loro un comunicato in cui si legge che i voli sono stati tutti cancellati, almeno fino al 6 gennaio.

“Siamo fermi in hotel senza poter uscire, nell’attesa di ricevere notizie. Attualmente voli e trasferimenti via mare sono stati cancellati. Stiamo bene ma un po' di preoccupazione c'è”. Questo il racconto ricevuto via messaggio da uno dei viaggiatori.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Di seguito riportiamo la notizia meteo di oggi 03 gennaio 2019. Fonte: ANSA

Thailandia, attesa la tempesta tropicale "Pabuk" sulla zona dei resort

Il sud-est della Thailandia è meta di numerosi turisti (Foto: Archivio Getty Images)

La perturbazione, che si dovrebbe abbattere in una regione ricca di strutture turistiche, potrebbe essere secondo gli esperti la peggiore che ha colpito il Paese dal 1989. Intanto traghetti e voli sono stati cancellati e sono cominciate le operazioni di evacuazione

Foto da Ansa.it

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK