Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Casalbordino, inaugurazione della mostra sui 25 anni di Nuovo Umanesimo

29 dicembre alle ore 16 presso la Biblioteca Comunale

| di Riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Nuovo Umanesimo tra passato e presente”. Sarà questo il tema della mostra dell’Associazione Culturale Nuovo Umanesimo che partirà il 29 dicembre. Appuntamento alle ore 16 presso la Biblioteca Comunale per l’inaugurazione. L’evento rientra nelle celebrazioni per i 25 anni di vita dell’Associazione e vuole ripercorrere le tantissime iniziative di questi 5 lustri. Ma con lo sguardo già verso il futuro, le prossime iniziative e quella grande necessità e sete di Umanesimo, 25 anni fa come oggi.

L’inaugurazione della mostra sarà anche l’occasione per il tesseramento 2018-2019 dell’Associazione e resterà aperta, dalle 17 alle 19, fino al 5 gennaio. Quando si chiuderà con un altro interessantissimo evento questo ciclo iniziato il 7 dicembre con il convegno “Umanesimo perduto e ritrovato: istruzioni per l’uso” presso l’Istituto Tecnico Economico di Casalbordino, tornando lì dove si era tenuto il primo convegno dell’associazione nel 1993. Il 5 gennaio infatti, sempre presso la Biblioteca Comunale, l’Associazione Culturale Nuovo Umanesimo sarà lieta di ospitare la presentazione della graphic novel “Il tramonto del Sea Breeze” della giovanissima casalese Vittoria Moretta.

Riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK