Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Statale 16 Sud a Vasto Marina, sono spariti gli attraversamenti pedonali

Asfalti rifatti in alcuni tratti, ma la segnaletica in parte. Solo due gli spazi 'superstiti' in più di 3 chilometri

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Soltanto due attraversamenti pedonali in più di 3 chilometri di strada nazionale, a Vasto Marina, sulla Statale 16 Adriatica.

Il recente rifacimento di alcuni tratti di asfalti non ha visto fin qui completata la realizzazione della segnaletica stradale e manca la parte più utile in questo caso, quella degli attraversamenti pedonali.

E così, superato il confine con San Salvo nella zona del torrente Buonanotte e procedendo fino all'ingresso principale della località rivierasca, sono soltanto due gli attraversamenti 'superstiti', all'altezza del negozio 'Divani per te' e del camping 'Il Pioppeto', poco distante dal campo sportivo comunale di località San Tommaso.

Niente strisce, ad esempio, nelle vicinanze dello svincolo per la stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo, al cospetto di alcuni hotel, ristorantiattività commerciali e complessi residenziali con le 'isolette' spartitraffico rimaste del tutto sguarnite.

Sarebbe il caso, per una maggiore sicurezza, di provvedere al più presto al rifacimento delle strisce

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK