Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Kung Fu Sanda e Light Sanda, brilla la Scuola del maestro De Palma a Perugia

Brillanti prestazioni alla gara nazionale svoltasi domenica scorsa nella città umbra

redazione
Condividi su:

Domenica 18 novembre a Perugia la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con le sedi di Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato alla 26^ edizione del Campionato nazionale Kung Fu Washu Acsi 2018 nelle specialità Sanda e Light Sanda, gara ufficiale nazionale, e tutti gli atleti sono saluti sul podio.

In totale 15 gli allievi presenti, tra le categorie maschile e femminile, dal più piccolo di 7 anni per passare poi ai Cadetti, agli Juniores e fino ad arrivare ai Seniores. "Tutti - ha evidenziato De Palma - hanno saputo gestire al meglio la loro competizione, esprimendo il meglio di loro stessi senza essere presi dell’emozione".

Ecco i piazzamenti: primo classificato Marco Palmer, nel Sanda categoria Seniores 60 Kg con ko. Nel Light Sanda primi posti per Patrizio Roncone, Michele Di Biase, Lorenzo Di Pierro, Stefano Di PietroGiada De Palma, Christian Reale, Sveva Fagnani e Vincenzo Verretti

Secondi posti per Lisa Fiore, Gioele Pasciullo, Ilaria Di Pierro, Chiara Colabella e Giada De Palma.

Hanno ottenuto un terzo posto, infine, Mattia Spalletta e Pietro Celano.

"Gli incontri effettuati - dice ancora con soddisfazione De Palma - sono stati tutti buoni, gli atleti hanno saputo esprimersi con la carica giusta e la determinazione necessaria per vincere, nonostante qualcuno abbia combattuto in categorie diverse dalla propria, dimostrando bravura e preparazione". 

Gli impegni proseguono in palestra, per continuare ad  allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare con un calendario davvero notevole già a partire da dicembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook