Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Daniela Aiuto dice addio al Movimento 5 Stelle: "Ci chiedono anche le password dei social..."

L'annuncio dell'europarlamentare vastese in un'intervista a La Stampa: "Casaleggio controlla tutto, entrano nelle nostre vite"

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Basta, lascio i 5 Stelle. Casaleggio controlla tutto, ci chiedono le password dei social, entrano nelle nostre vite. Non è questo il Movimento in cui ho creduto”.

A parlare così è l’eurodeputata vastese Daniela Aiuto.

In un’intervista al quotidiano La Stampa, l’europarlamentare che si autosospese per un rimborso contestato spara a zero. “Nel Movimento – afferma tra l’altro – gli eletti sono al servizio della comunicazione e non il contrario. La sua rappresentante in Europa, Cristina Belotti, oggi al ministero con Di Maio  – aggiunge la Aiuto – è arrivata a contestare alle donne come si vestono o si truccano.

IL COMUNICATO DI DANIELA AIUTOCon un’ampia intervista (clicca qui) rilasciata al quotidiano La Stampa, l’On. Daniela Aiuto, Europarlamentare, lascia definitivamente il Movimento 5 Stelle. Le ragioni, ampiamente approfondite nell’intervista al quotidiano torinese, sono le molte difficoltà di dialogo e le tante restrizioni anche personali durante il suo mandato, anche nella fase dell’auto-sospensione.

Daniela Aiuto ha contribuito fortemente, come portavoce in Europa, alla costruzione dell’immagine, della forza e del consenso che hanno portato nei mesi scorsi il MoVimento al Governo. Oggi, invece, si dichiara amareggiata come politico e come donna per essere stata lasciata ai margini del MoVimento senza ragione.

L’On. Daniela Aiuto proseguirà, in ogni caso, nel rispetto dei suoi elettori e della sua stessa persona il mandato ricevuto con l’impegno di sempre, a difesa dei valori e degli ideali che ha sempre perseguito, mai cambiando l’atteggiamento di rispetto e integrità sempre tenuto nelle commissioni che l’hanno vista protagonista, così come il mio percorso politico può ben testimoniare.

L’Europarlamentare nel congedarsi dal M5S ringrazia comunque i vertici per l’opportunità avuta, così come per il futuro sosterrà a distanza i molti amici e colleghi che lascia nel MoVimento.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK