Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La musica come rimedio alla convenzionalità

Il 20 ottobre è la data del primo evento targato ‘POWER’ che influenzerà le serate dei giovani vastesi

| di Piermario Angelini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

“Power” è il nome del nuovo gruppo di ragazzi vastesi che aprirà una nuova serie di serate che interesseranno un rinomato locale ubicato nel centro di Vasto Marina.

Sulla falsa riga di quanto avvenuto in passato, POWER nasce con il fine di sconvolgere le convenzionalissime serate dei giovani vastesi; l’obiettivo principale è quello di creare un ambiente musicale che sia alla portata di tutti e che possa essere facilmente raggiungibile.

Per quanto il fine possa essere considerato di scarsa utilità, in realtà vi sono riflessioni di fondo degne di nota: è necessario che a Vasto nascano attività ricreative e di intrattenimento volte principalmente al coinvolgimento dei giovani, tutto ciò nel rispetto delle regole.

Sicuramente, dietro la scelta di creare un ambiente “a pochi passi da casa”, vi sono ragioni economiche e di sicurezza: poiché così facendo si eviterà ai giovanissimi di raggiungere luoghi lontani utilizzando mezzi propri, riducendo i rischi, il tutto favorendo maggiormente il nostro territorio che deve tornare ad essere il punto di riferimento di tutto il sud d’Abruzzo. 

La Musica è sicuramente il miglior mezzo che si ha a disposizione per unire, far divertire e coinvolgere i più giovani: “unisce anche coloro che non si conoscono”, non è così? Che sia Classica, Rock, Rap o di qualsivoglia genere: la Musica rappresenta il mezzo miglior per condividere momenti di felicità o semplicemente divertirsi.

Semplicità e cortesia accompagneranno le nuovissime serate che, inoltre, offriranno un servizio professionale grazie alla partecipazione di DJ e Vocalist di spessore direttamente dalle più grandi discoteche d'Italia e d'Europa assieme ad un DjSet tutto Vastese con la partecipazione di un giovane Producer e Dj del luogo. Tante novità fin dal primo evento, quello del 20 Ottobre: ragazzi/e immagine, lancio Gadget, rilascio Braccialetti Fluo e tanto altro ancora all’insegna di un vero e proprio clima di festa e di una larga e già annunciata partecipazione. 

'POWER' tiene a ringraziare gli Sponsor e tutti coloro che hanno appoggiato l'iniziativa. 

Piermario Angelini

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK