Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Finalmente la Ricoclaun ha una sede

Una grande festa e tanti progetti da realizzare con il sorriso, l'allegria ed il buonumore come elementi fondanti

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’associazione di volontariato Ricoclaun che si occupa da 14 anni di clownterapia a Vasto, ha finalmente una sede, grande, colorata, pronta per tantissimi progetti, per promuovere nell’ospedale di Vasto, nella casa di riposo Sant’Onofrio e San Francesco e nella Casa Famiglia Genova Rulli, progetti in cui il sorriso, il buonumore, l’allegria siano gli elementi fondanti.

Una grande festa insieme ai tanti clown volontari, ai tanti amici della Ricoclaun, alle associazioni di volontariato del territorio per sottolineare come c’è la necessità in questa città di volontariato, di condividere progetti che abbiano come finalità il bene comune.

Un grazie di cuore a tutti, in particolare a Don Stellerino, che ci ha onorato della sua presenza. Questa sede, in via Genova Rulli, che era quella della ex TRSP, dove sono state trasmesse tantissime trasmissioni, piena di ricordi e attività di promozione della città e delle persone, si trasforma per diventare la sede di chi fa del sorriso la propria missione.

Sarà una sede per tanti incontri e corsi Ricoclaun, ma anche per incontrare le persone, condividere idee e progetti della città.

Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre!Gandhi.

Le foto sono di Costanzo D’Angelo, Valentina Ubaldi e Michele Massone.

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK