Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Due furti d’auto e un tentativo fallito nella notte a Vasto

“Mi dispiace perché uso la macchina per poter andare a lavorare”, lamenta una delle vittime

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Continuano a verificarsi episodi riguardanti furti di auto a Vasto.

L’ultimo è avvenuto, nella notte, in via San Benedetto, nei pressi del nosocomio vastese, ai danni di una giovane donna che all’alba di stamani stava raggiungendo la sua Opel Astra per recarsi sul posto di lavoro: “stamattina mi sono vegliata come al solito e alle 6.15 ho visto che l’auto non c’era più”.

Nessuno dei vicini pare si è accorto di nulla, nessuno pare abbia avvertito rumori sospetti. La giovane si è subito recata dai Carabinieri della Compagnia di Vasto per denunciare il fatto: “questa è una zona tranquilla e mi dispiace perché uso la macchina per poter andare a lavorare. Avevo anche intenzione di rivenderla. Valeva circa 3.000 euro e aveva solo 90 mila km”.

Un’altra autovettura, Renault Twingo, è stata rubata nella notte e un altro veicolo, che appartiene ad una amica della donna cui è stata sottratta l’Opel Astra, ha subito il tentativo del furto, essendo stata trovata con la portiera graffiata e presentando altri segni di effrazione.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK