Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Quello spartitraffico 'troppo grande' in via Michetti

Lavori in corso per la realizzazione definitiva dopo la sistemazione provvisoria durata anni all'altezza del Cinema Globo, qualche riflessione s'impone

| di Gianni Quagliarella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Troppo grande. E' questo il giudizio dei residenti di via Michetti di fronte allo spartitraffico che sta nascendo nella zona del centro di Vasto.

Sarà anche vero, come ha detto l'assessore Gino Marcello, che si sbaglia comunque, se fai o se non fai, ma qualche riflessione s'impone: era proprio necessario questo triangolo irregolare davanti al cinema Globo, sebbene da tempo chiuso? Va bene per le auto, che ce la faranno a svoltare, ma con i mezzi pesanti come la metteremo? E' vero, quelli che scaricano al Conad arrivano all'alba da viale d'Annunzio quando di traffico non ce n'è e da lì se ne vanno, ma che succederà al primo intoppo?

Per l'assessore Gabriele Barisano e il Comando Vigili è tutto calcolato. Un po' meno, diciamo noi, la confluenza da via Conti Montecchi su via Michetti: ogni volta, senza visuale, e' un azzardo.

Gianni Quagliarella

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK