Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terremoto in Molise, a Vasto nessun danno. Resta attivo il Centro Operativo Comunale

I sopralluoghi finora condotti non hanno segnalato criticità. Le verifiche proseguiranno in questi giorni

redazione
Condividi su:

Tanta preoccupazione ma nessun danno.

È il bilancio tracciato dal vice sindaco Giuseppe Forte nel corso dell'ultimo vertice del Centro Operativo Comunale, attivato appena dopo la scossa di terremoto delle 20,19 del 16 agosto avvertita distintamente anche a Vasto.

All'incontro, che ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dall'Ordine, erano presenti gli assessori Barisano, Marcello, Marchesani e Cianci

"I sopralluoghi finora condotti su viadotti e ponti presso gli edifici pubblici cittadini non hanno segnalato criticità - ha proseguito Forte - e nelle prossime ore la ricognizione continuerà negli edifici di culto, nelle strutture sportive e nelle scuole. La sinergia che, fin da subito, si è manifestata con tutte le Forze dell'Ordine, con la Polizia Locale e con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, ha permesso un perfetto svolgimento del concerto di Annalisa e del tradizionale spettacolo pirotecnico. A tutto il personale impegnato va la gratitudine dell'Amministrazione Comunale".

Forte ha infine precisato che il Centro Operativo Comunale rimarrà operativo fino all'espletamento di tutte le verifiche programmate.

Condividi su:

Seguici su Facebook