Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’ultimo video dei Dogs Love Company girato a Punta Aderci

La band pescarese delle ballate folk e dei ritmi scanzonati

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I Dogs Love Company di Catignano, in provincia di Pescara, hanno scelto anche la splendida location di Punta Aderci per il loro ultimo video del loro ultimo pezzo dal titolo “Mondo nero”, che anticipa l’uscita imminente dell’album a settembre 2018.

Dopo il primo disco di inediti (“Cutina” – MusicForce 2012); passando per l’EP “Ballate Folk ed Altre Storie” (una rielaborazione di canti popolari dell’Abruzzo e della Puglia) il gruppo ha lanciato, il 19 luglio scorso, il singolo che anticipa il prossimo album di inediti “Scorribanda”, che uscirà in settembre per la Kutmusic Records (etichetta abruzzese).

“Mondo nero” è una canzone che parla in modo leggero e scanzonato del presente, italiano e non solo. Registrata presso “A Sheep Record” di Roccascalegna (CH) e impreziosito dal video girato da Tiziano Ciccone fra le spiagge di Punta Aderci e le strade di Pescara.

Video ufficiale

 

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK