Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi fa tappa a Vasto, unica data abruzzese

Appuntamento nella serata di lunedì 30 luglio in piazza del Popolo, in pieno centro storico

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

La tournée estiva 2018 di Giovanni Allevi, che prende il nome dal suo ultimo album Equilibrium’, fa tappa a Vasto, unica data abruzzese con il concerto programmato per lunedì 30 luglio.

Piazza del Popolo sarà la location che ospiterà questo artista molto apprezzato anche a livello internazionale, impegnato in un tour che lui stesso ha definito, così come ben in evidenza nella Home del suo sito web, con la seguente frase: “..In realtà il meglio l’ho sempre dato quando ho perso l’equilibrio. Per me non è uno stato di pace da raggiungere ma una condizione in movimento. Così sono fuggito su un’isola dell’Atlantico, che tengo segreta, per comporre la musica raccolta in Equilibrium…”.

La scelta della cittadina vastese è ricaduta sul vero e proprio intento di ambientare le performance di Allievi in luoghi suggestivi, abbracciati da mare e borghi incantevoli, in cui quel genere musicale che mescola contemporaneità a classicismo trova il suo più giusto setting.

Tutti pronti, quindi, a gustare le armonie del pianoforte di Allevi, rese ancor più magiche dall’accompagnamento dei 13 archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Buy ticket – pagina ufficiale

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK