Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro un palo, quattro i feriti

L'incidente sulla Circonvallazione nei pressi dell'incrocio con via Paul Harris

Condividi su:

E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi lungo la circonvallazione Istoniense. Tutti soccorsi, conducente e passeggeri della Mazda 5 coinvolta nel sinistro sono stati ricoverati all’ospedale di Vasto per le cure del caso.

Erano le 14.30, fa sapere il comandante della Polizia Locale, il tenente Giuseppe Del Moro, quando il 79 enne alla guida dell’automobile ne ha perso il controllo e, all’altezza dell’intersezione con via Paul Harris, è andato a sbattere contro un palo della luce. Con i medici del 118, che hanno subito prestato le prime cure ai feriti, sono intervenuti sul posto gli agenti della Municipale, alle prese ora con la ricostruzione della dinamica dell’incidente. La Mazda 5 pare fosse diretta verso sud e non si sa ancora cosa abbia fatto perdere il controllo del mezzo all’anziano, se un malore o un ostacolo improvviso.

Da capire se a determinare l’incidente sia stata la difficoltà a impegnare il rischioso incrocio da parte di altri veicoli in transito sulla trafficata arteria cittadina: da settimane gli automobilisti chiedono all’amministrazione comunale di riattivare i semafori nella zona, proprio per agevolare le manovre d’innesto sulla circonvallazione e scongiurare così il pericolo di collisioni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook