Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L’operazione ‘Eterno Riposo’ finisce su RaiUno alla Vita in Diretta Estate

Il commissario capo Fabio Capaldo in collegamento con la trasmissione

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nella puntata di oggi 18 luglio della trasmissione televisiva La Vita in Diretta Estate, balza, nella pagina dedicata alla cronaca, l’operazione ‘Eterno Riposo’ che ha determinato l'arresto di tre dipendenti comunali, in servizio al cimitero comunale di Vasto, con l'accusa di induzione indebita a dare e/o promettere utilità.

A illustrare i dettagli dell'operazione svolta dalla polizia di Vasto è stato il commissario capo Fabio Capaldo con un collegamento dalla zona antistante il cimitero della città.

A commentare in studio la vicenda è stato anche Giampiero Mughini: “si sta parlando di una condizione speciale e io ricordo molto bene la condizione speciale in cui mi trovai quando portai mia madre al camposanto. Penso che da parte dei parenti ci fosse magari la convinzione che si facesse così, perché in Italia un po’ il sentimento è questo. Ti devono fare un favore.

In Italia non c'è un elemento oggettivo di legge, di morale, di comportanti, di istituzione. Quando sono andato in Francia da studente per la prima volta ho visto le file! A Catania non c’erano le file, c’era una lotta disumana a conquistare il posto davanti”.

Leggi l'articolo di approfondimento

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK