Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Illuminazione della pista ciclabile a Vasto Marina, lavori alla fine di agosto

Gli interventi slittano per evitare disagi ai tanti fruitori. Verranno installati pali alti 4 metri

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

I lavori per l'installazione dell'illuminazione lungo la pista ciclabile di Vasto Marina, che costeggia la riserva e l’annesso sito di interesse comunitario (Sic), inizieranno a fine agosto.

“In realtà gli interventi erano in programma in questo mese di luglio, ma abbiamo deciso di posticiparli, spiega l’assessore Gabriele Barisano, “aprire il cantiere in questi giorni avrebbe significato chiudere alcuni tratti della pista, creando disagi ai numerosi fruitori. Si è stabilito pertanto di procedere a fine agosto, quando il flusso dei vacanzieri sarà più basso. Una volta ripristinata l’illuminazione sarà possibile usufruire della pista ciclabile anche nelle ore serali”.

I lavori, aggiudicati alla Edil Asfalti srl di Città Sant’Angelo per un importo di 64.439 euro, prevedono l’installazione dei pozzetti di cemento e pali, dell'altezza di 4 metri, completi di luce al led, il ripristino dei cavi e del quadro elettrico.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK