Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Lorenzo, e luce fu!

Dopo anni di proposte progettuali ed incontri vari, concretizzato il primo lotto della nuova illuminazione nel quartiere

redazione
Condividi su:

"E luce fu!"

Il Comitato di Quartiere San Lorenzo, in una nota, si esprime con soddisfazione a riguardo della nuova illuminazione che interessa l'area.

"Finalmente dopo anni di proposte progettuali, di incontri e di tanta pazienza, ottenuti 31 pali di pubblica illuminazione stradale. Le lampade utilizzate sono a led a risparmio energetico.

Ci teniamo a ringraziare il sindaco Menna, l’assessore, i tecnici del settore Lavori Pubblici che hanno lavorato con tanto impegno per la realizzazione di questo impianto e la ditta 'Mrg impianti elettrici srl' che ha svolto questo lavoro.

L’impianto realizzato è solo il primo lotto, mentre il secondo è in fase di progettazione che completerà con circa 50 pali via San Lorenzo nelle zone abitate, successivamente ci sarà un terzo lotto per le zone mancanti. Il lavoro - si conclude nella nota - ha compreso anche la sostituzione dei vecchi pali nella zona centrale di San Lorenzo in prossimità della chiesa".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook