Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Riserva in bus', riecco la 'navetta' per raggiungere le spiagge di Punta Aderci

Dal 1° luglio al 31 agosto il ripristino del collegamento. Da Vasto Centro attiva la linea urbana numero 3

Condividi su:

Favorisce gli spostamenti, contribuendo a decongestionare il traffico. Torna con queste finalità il servizio navetta che collega il parcheggio situato all’ingresso della riserva naturale di Punta Aderci alle spiagge di Libertini e del Trabocco.

Il servizio, attivo dal 1° luglio  al 31 agosto, sarà garantito tutti i giorni dalle 9 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 19.30, con corse circolari continuative ogni dieci minuti. Il costo del biglietto è di 1,10 euro.

Confermata anche la linea che collega il centro storico e diverse zone della città con Punta Penna, anche nei giorni festivi (domenica e Ferragosto), prevedendo fermate al porto, alla riserva di Punta Aderci e la zona antistante il parcheggio dove è attivo il servizio navetta, nei pressi della zona scalette, alla spiaggia di Punta Penna, al Faro e alla Grotta del Saraceno.

L’obiettivo è quello di contribuire a sensibilizzare utenti, turisti e residenti al fine di favorire una mobilità sostenibile attraverso la decongestione del traffico e la riduzione delle emissioni”, spiega l’assessore alle Politiche ambientali e ai Trasporti, Paola Cianci.              

Condividi su:

Seguici su Facebook