Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Parcheggi a pagamento a Vasto Marina, abbonamenti stagionali a 40 euro

Strisce blu sulla riviera: sono in tutto 530 i posti a disposizione tra lungomare Ernesto Cordella e lungomare Duca degli Abruzzi

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dal 1° luglio il ripristino dei parcheggi a pagamento, fino a fine agosto, a Vasto Marina.

Dalle 8 alle 20 la fascia oraria interessata con 530 posti auto in totale disponibili, tra lungomare Ernesto Cordella e lungomare Duca degli Abruzzi. La gestione delle aree di sosta è affidata dal Comune di Vasto alla società Abaco spa.

"Le tariffe - si legge in una nota - non sono state modificate rispetto allo scorso anno. Il costo per la prima e la seconda ora di sosta è di 50 centesimi, per la terza e la quarta ora si pagherà un euro, per la quinta ora e le successive 2 euro".

“Sarà possibile - sottolinea poi l’assessore al Patrimonio Luigi Marcello - sottoscrivere un abbonamento giornaliero al costo di 6 euro oppure stagionale (2 mesi) al costo di 40 euro. L’abbonamento può essere utilizzato per un solo veicolo, non è cedibile a terzi e deve essere esposto il contrassegno, che non consente di godere di diritto esclusivo, ma della possibilità di sosta negli stalli disponibili. In questi giorni la ditta ha proceduto al rifacimento della segnaletica sia a Vasto città e che a Vasto Marina e si è proceduto alla installazione di 6 nuovi parcometri effettuando inoltre una manutenzione generale di tutti quelli già esistenti”.

Tutti gli interessati potranno richiedere l’abbonamento presentandosi presso l’ufficio sito in via Michetti 39 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11,30 alle 12,30. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0873-391497.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK