Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al volante ubriachi, nove patenti ritirate dalla Polizia Stradale

I controlli sul territorio con le collaborazioni dei Distaccamenti di Vasto e Lanciano

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sono nove le patenti di guida ritirate la notte scorsa, e che portano il totale a 65 dall'inizio dell'anno, tra un centinaio di automobilisti controllati con l'etilometro durante un imponente servizio organizzato dal comandante della Polizia Stradale di Chieti, Fabio Polichetti, unitamente alle pattuglie dei Distaccamenti di Lanciano e Vasto, e al personale sanitario della Questura di Chieti.

Il tasso alcolemico più elevato è stato riscontrato ad una ragazza di 26 anni, di Chieti: le è stato riscontrato un valore di oltre 1.35 e nei suoi confronti sono scattati la sospensione della patente da sei mesi a un anno e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Un uomo di 44 anni residente a Francavilla al Mare, è risultato avere un tasso di oltre 0.80 e inoltre guidava senza patente in quanto gli era stata revocata da oltre un anno. E' stato sanzionato per seimila euro per guida in stato di ebbrezza con patente revocata.

Fonte Ansa Abruzzo

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK