Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La famosa Blogger Laura Manfredi in un viaggio emozionale tra Vasto e Borrello

Ospite di Bagni Vittoria, Trattoria Zi Albina, Rio Verde Tartufi e trattoria Lo Shangrilà

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Laura Manfredi, famosa blogger abruzzese, considerata da abruzzoLive.it tra i personaggi più influenti d’Abruzzo, una delle 20 blogger italiane più apprezzate con Rock’n’Mode, un fashion beauty blog, local manager di IgersTeramo, è stata coinvolta da quattro realtà abruzzesi tra Vasto e Borrello.

Ha appena trascorso un weekend speciale ed emozionale tra mare e montagna, ospite di Bagni Vittoria e della Trattoria Zi Albina a Vasto e della Rio Verde Tartufi e la trattoria Lo Shangrilà da Vincenzina a Borrello.

Ha realizzato uno shooting fotografico nei luoghi incantevoli di Borrello, come per esempio le Cascate del Verde, ha visitato e ammirato i paesaggi suggestivi di Vasto.

Lei che ama scoprire nuovi posti e nuove esperienze, alla ricerca di bellezze sconosciute, fatte di passione e impegno, cosa scriverà nel suo prossimo articolo nel suo famoso blog per far conoscere il suo punto di vista sull’aspetto emozionale di queste località abruzzesi? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Foto di Vittoria Mosca

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK