Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Strisce sbiadite: "Tanti pericoli per i pedoni"

Il consigliere regionale Smargiassi torna sulla questione e punta l'attenzione, in particolare, sulla Circonvallazione Istoniense

| di Anna Bontempo (Il Centro)
| Categoria: Attualità
STAMPA

L’avvio dei lavori era stato annunciato a dicembre in 46 strade cittadine, ma a distanza di mesi ci sono ancora zone della città dove la segnaletica orizzontale è inesistente. A ricordare gli impegni presi in dall’amministrazione è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi, che torna a denunciare l’assenza di strisce pedonali lungo la circonvallazione Istoniense.

“Non avrei voluto tornare ad occuparmi di questa vicenda, ma sono costretto a farlo, visto che dal mio intervento di quattro mesi fa nulla è cambiato”, attacca Smargiassi, “i cittadini e gli studenti continuano ad essere in pericolo a causa dell’assoluta inconcludenza dell’amministrazione comunale a guida Pd, che non è in grado di ripristinare le strisce pedonali in un punto della città pericolosissimo per i pedoni.

Ai solleciti miei e dei cittadini hanno risposto a più riprese che stavano appaltando i lavori. Visto che però di strisce e segnaletica nuova non vi è neanche l’ombra, devo purtroppo immaginare che il Pd cittadino si sia dedicato più alla campagna elettorale, peraltro con risultati pessimi, piuttosto che alle esigenze ed istanze dei vastesi”.    

Anna Bontempo (Il Centro)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK