Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fratelli d'Italia verso il voto, incontro pubblico con Sigismondi

Condividi su:

Si terrà sabato 24 febbraio, alle ore 19, presso la sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in Vico Raffaello n° 1 (traversa Corso de Parma) a Vasto, l’incontro pubblico di Fratelli d’Italia, per dare forza e sostegno alla candidatura di Etelwardo Sigismondi alla Camera dei Deputati, come capolista di Fratelli d’Italia.

 Ad introdurre l’incontro sarà Marco di Michele Marisi, segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni e, dopo i saluti del consigliere comunale Vincenzo Suriani, sarà la volta di Etelwardo Sigismondi e Antonio Tavani, quest’ultimo candidato capolista al Senato della Repubblica.

 “La candidatura di un vastese, di una persona del territorio, come capolista, è una opportunità straordinaria che la città ha di eleggere un proprio rappresentante in Parlamento. Nessun altro partito ha messo a disposizione questa possibilità” si legge nella nota del circolo cittadino di Fratelli d’Italia che nei giorni scorsi ha distribuito il programma elettorale nei mercati della città.

Condividi su:

Seguici su Facebook