Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Premiata la creativa Mariangela Artese a Bologna

Alla Mostra d’arte “Paratissima 2018” di Bologna le è stato attribuito ex-equo il Premio “Art Production”

| di Giuseppe Franco Pollutri
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa la motivazione del riconoscimento ricevuto da Mariangela Artese: Le opere degli artisti del Premio Art Production sono state scelte per tecnica, riproducibilità e qualità, ideali per l’inserimento nel progetto sui multipli di cui Paratissima è promotore”.

“Art Production – leggiamo sullo specifico sito internet - è il progetto di Paratissima nato con l’obiettivo di sostenere i talenti emergenti nella produzione delle proprie opere. Insieme ad alcuni artisti affezionati, Paratissima progetta e realizza i “Multipli d’arte”, opere in serie a tiratura limitata realizzate espressamente per Paratissima e accessibili a un pubblico più vasto. Grazie al sostegno di Eppela, Art Production è realtà e ha già sostenuto le produzioni di 6 creativi.
La famiglia si allarga e presto ospiterà anche le produzioni di Roberto Gentili, Mariangela Artese e Django Nokes, vincitori del Premio Art Productiondurante la prima edizione di Paratissima Bologna”.

Al contempo e nella stessa occasione, la giovane, apprezzata e fantasiosa creatrice di Complements & Fashion, e in questo caso di grafica digitale dotata di divertissement, nonché di poetico candore, si è vista menzionare, per la riconosciuta qualità e originalità, dalla prestigiosa Rivista ARTRIBUNE.

“Essere tra i nomi dei vincitori di una delle manifestazioni dell’Art week Bolognese, sulla rivista ARTRIBUNE è - ha annotato con giusto orgoglio, sulla sua pagina social, “Mari Art” - come l’inizio di un sogno che si realizza”.

Non possiamo che convenire nel giudizio espresso dalla Giuria della Mostra bolognese e per la soddisfazione espressa giustamente da Mariangela. Riteniamo, con giusta convinzione, che la nostra creativa, nel futuro anche prossimo, ci fornirà altre e forse maggiori opere e performances. Palesemente non manca in lei talento, entusiasmo e capacità propositiva.

Giuseppe Franco Pollutri

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK