Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Auto rubata a Vasto, ladro inseguito e arrestato dai Carabinieri

Poco prima dell'alba l'episodio, con blocco all'altezza di Campomarino sulla Statale 16. In carcere un giovane di 27 anni

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ruba un'auto a Vasto, ma viene alla fine arrestato, dopo un inseguimento, dai Carabinieri di Termoli.

Durante la scorsa notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia molisana hanno arrestato una persona con l'accusa di furto aggravato.

Poco prima dell’alba, sulla Statale 16 Adriatica all'altezza di Campomarino, i militari avevano intercettato e, dopo breve inseguimento, fermato un’auto che a forte velocità si stava dirigendo verso sud. Alla guida un giovane 27enne della provincia di Foggia, già noto alle Forze dell’Ordine, che aveva sottratto a notte fonda il veicolo a Vasto.

"Sul mezzo - si legge in una nota dell'Arma di Termoli - è stata rinvenuta una centralina modificata e sono stati scoperti arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e tradotto poi presso il carcere di Larino. La vettura è stata restituita al legittimo proprietario. Quest’ultimo ha ringraziato gli uomini dell’Arma per l’azione rapida e risolutiva".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK